Hotel Victoria Terme Rivisondoli

Rivisondoli (AQ) – Abruzzo

Preventivo su richiesta
Trattamento pensione completa

Località

L’Hotel Victoria sorge nel pieno centro di Rivisondoli, località montana nella provincia dell’Aquila, a soli 2 chilometri da Roccaraso. Il comune gode di un clima salubre e di scenari di straordinaria bellezza, con la presenza del Monte Calvario, del Monte Pratello e dell’Aremogna e di Pizzalto, rinomate sedi per gli sport invernali.

Rivisondoli è situata a 1320 metri sul mare e’ l’ideale per tutti gli appassionati degli sports invernali, vista la vicinanza con gli impianti di risalita di Monte PratelloAremogna e Pizzalto, fino ad oltre 2000 metri e di oltre 120km di piste nevose di ogni grado.

Struttura e Servizi

STRUTTURA: Il Victoria di Rivisondoli dispone di 120 posti letto. Eleganti e raffinate camere con numerosi servizi inclusi offrono il relax e l’accoglienza necessaria per un soggiorno indimenticabile. Altrettanto attrezzato per eventi e meeting, ha a disposizione un’ampia sala conferenze e banchetti, ristorante con cucina locale, parcheggio e transfer per gli impianti di risalita.

Classico e confortevole, l’Hotel Victoria è in grado di soddisfare le esigenze di una clientela internazionale, grazie a servizi completi e professionali.

CAMERE: 44 camere rinnovate, dislocate su tre piani, accolgono l’ospite dell’Hotel Victoria con la classe di un hotel internazionale e tutti i comfort della più moderna hotellerie.
Ristrutturate recentemente e arredate con parquet, complementi in tessuti e fini rivestimenti, definiscono le atmosfere accoglienti delle stanze, impreziosite dai migliori servizi offerti dagli alberghi 3 stelle a Rivisondoli. Le camere sono tutte dotate di badge magnetico per l’entrata e la gestione interna ed arricchite con servizi quali: bagno, phon, telefono, TV color e riscaldamento autonomo digitalizzato personalizzabile.
Possibilita’ di servizio bar e ristorante in camera rendono ancora più piacevole il soggiorno in albergo a Rivisondoli alloggiando presso l’Hotel Victoria, nel centro del paese.

RISTORANTE: Il bar ed il ristorante interno, che si caratterizzano per l’eleganza e la cura dei particolari, sono gli spazi dedicati dall’Hotel Victoria alla ristorazione. Dedicato agli ospiti dell’hotel ed a clienti esterni, a gruppi, a colazioni e cene di lavoro per riunioni aziendali in hotel a Rivisondoli.

Come nei migliori alberghi 3 stelle di Rivisondoli, la cucina del ristorante, classica italiana, propone anche piatti tipici tradizionali dell’abruzzo.

Un’ampia scelta di vini locali, tra i quali spiccano il Montepulciano e il Trebbiano d’Abruzzo, e delle altre regioni d’Italia completa la proposta di ristorazione dell’ Hotel Victoria.

SALA CONFERENZE PER EVENTI E MEETINGS: L’accogliente e funzionale sala conferenze, ideale per congressi, buffet, colazioni di lavoro e cene di gala fanno dell’Hotel Victoria l’hotel per congressi a Rivisondoli ideale sia per riunioni di lavoro di classe sia per convegni con partecipanti d’elite.

Stabilimento Termale

L’acqua termale che alimenta le “Terme Alte” di Rivisondoli fuoriesce dalla Fonte Strapuzio a 1400 metri s.l.m.

Le acque termali di Rivisondoli, ricche di zolfo e di microrganismi di origine marina, sono utilizzate soprattutto per lenire le infiammazioni dermatologiche, muscolari e articolari, ma hanno anche una proprietà particolare, quella di favorire la crescita dei cheratinociti, le cellule più numerose della nostra epidermide che contribuiscono alla ricostruzione della barriera cutanea contro la secchezza e la disidratazione della pelle, responsabili dell’invecchiamento.

Anche i fanghi di Rivisondoli, come le acque termali, derivano dalla Fonte Strapuzio. L’acqua termale li porta in superficie, si tratta di fango naturale chiamato “peloide primario” per distinguerlo da quello ottenuto artificialmente. E’ ricco di un principio attivo in grado di aumentare i livelli di ceramidi nella cute umana, di recuperare la normale funzionalità della barriera cutanea e di prevenire l’invecchiamento della pelle. 

TRATTAMENTI: Inalazioni e aerosol: per riniti, faringiti, laringiti, sinusiti, otiti catarrali croniche e bronchiti croniche. La terapia inalatoria è indicata anche per i bambini.

Fanghi e bagni termali: per dolori articolari, come le infiammazioni muscolari, la tendinite e l’artrosi. I fanghi sono particolarmente indicati in patologie cutanee come la dermatite atopica, la psoriasi e l’ictiosisono caratterizzate da un deficit di ceramidi. Contribuiscono a contrastare i danni subiti alla barriera lipidica e a recuperare la perdita di acqua trans-epidermica.

Invia su WhatsApp