Grand Hotel Terme

Margherita Di Savoia(BT)

Preventivo su richiesta
Trattamento pensione completa

Località

ll Grand Hotel Terme è a metà strada tra Bari e Foggia, in un territorio ricco di storia e d’interesse turistico. A pochi chilometri da Margherita di Savoia, si trovano le Cattedrali ed i Castelli più belli di Puglia, splendidi gioielli di architettura, eretti da Papi e Principi a conferma del loro potere. Meritano una visita Castel del Monte (sito UNESCO) e i Castelli di Bari, Trani, Barletta, Manfredonia (Museo Nazionale); le Cattedrali di Trani, Ruvo di Puglia, Altamura, Bari, Bitonto, Molfetta e Bisceglie. I Santuari di San Giovanni Rotondo e San Michele Arcangelo (sito UNESCO) a Monte Sant’Angelo sono ogni anno meta di pellegrinaggio da parte di milioni di fedeli. La natura è di incomparabile bellezza: le Saline di Margherita di Savoia sono un’area naturale protetta, riconosciuta come zona umida di valore internazionale, habitat di una grande quantità e varietà di uccelli acquatici. Il promontorio del Gargano è un mirabile concentrato di rocce e rupi, di grotte e calette, di scogli e faraglioni, di pinete a macchia mediterranea, di boschi rimasti immutati nei secoli. Mete turistiche per eccellenza sono la zona dei trulli di Alberobello (sito UNESCO) e le Grotte di Castellana.

Struttura e Servizi

Ubicato sullo splendido lungomare di Margherita di Savoia, il Grand Hotel Terme è un albergo funzionale ed accogliente, con un personale cortese e premuroso. Le camere, eleganti e luminose, tutte con balconcino privato, sono dotate di ogni comfort. Le De Luxe, Executive e Superior godono inoltre di una incantevole vista mare. Grazie ad una free Wi Fi zone gli ospiti possono collegarsi gratuitamente ad Internet.
Anche la cucina è un punto di forza del Grand Hotel Terme. Nel suggestivo ristorante panoramico “Il Galeone” ogni mattina viene offerto un ricco buffet con proposte dolci e salate, mentre a pranzo e a cena si possono gustare sia i piatti tipici della tradizione pugliese che le più raffinate ricette internazionali.
Invia su WhatsApp