Hotel Arimannia

Caramanico Terme (PE) – Abruzzo

Preventivo su richiesta
Trattamento pensione completa

Località

L’Hotel Arimannia è sito in centro a pochi passi dallo Stabilimento Termale convenzionato della città di Caramanico, lontano dai rumori del traffico e dallo smog. Grazie alla sua posizione strategica, durante la loro permanenza, gli ospiti dell’Hotel potranno godere di tranquillità, relax e aria sana.

Struttura e Servizi

La struttura è posizionata a 1 km dal centro di Caramanico Terme e a 50 km dall’aeroporto Internazionale d’Abruzzo Pasquale Liberi. Pescara si trova a 30 minuti di auto. Nelle vicinanze si può trovare la Riserva Naturale Statale Valle dell’Orfento, un famoso luogo d’interesse.

Le camere sono dotate di un televisore a schermo piatto e di un divano per soddisfare i bisogni degli ospiti. Dall’hotel gli ospiti possono godere delle viste sulle montagne. La maggior parte delle camere dell’hotel hanno i bagni privati e il pavimento in marmo.

Ogni giorno apre il ristorante e vi offre la colazione. Nelle vicinanze si trovano alcuni ristoranti come il Salvia&Rosmarino e il Ristorante La Noce. Questo hotel dispone di una piscina sul tetto, di un salone in comune e di una biblioteca e anche di una cassetta di sicurezza, di un parcheggio self-service gratuito e di un negozio di articoli da regalo. Potete partecipare a escursioni a piedi, a sci sulla neve e a equitazione che troverete alla vostra disposizione in loco.

Stabilimento Termale

Le Acque Solforose sono, per il loro altissimo contenuto di idrogeno solforato, tra le più importanti e conosciute d’Europa. Proprio per questo sono indicate per le cure dell’apparato respiratorio, per la fangoterapia e, se bevuta, può aiutare a combattere coliti, enterocoliti, colon irritabili, stitichezza ed altre affezioni infiammatorie dell’apparato digerente. Particolari benefici sono stati riscontrati nel trattamento di malattie dell’infanzia quali la diatesi essudativa e la diatesi allergica. L’Acqua Pisciarello è un’acqua oligominerale ad effetto diuretico, comporta cioè l’aumento della eliminazione urinaria dei soluti (Azoto ureico, Acido urico, Acido ossalico, Mg, NaCl, etc).
Massaggio Tui Na: Il massaggio della Medicina Tradizionale Cinese che, agendo sulle energie del vostro corpo, dona loro nuovo equilibrio. È ideale al rientro da un’attività sportiva all’aperto come trekking, escursioni in mountain bike, sci, jogging ma anche come preparazione ad esse: Rilassa corpo e mente, dona energia, tratta efficacemente patologie osteo-artro-muscolari, scioglie le articolazioni, rilassa muscoli e tendini e allevia il dolore (es. cervicalgia, ernie e proptrusioni, artrite, artrosi). Il Massaggio Tui Na è un trattamento che fa parte della Medicina Tradizionale Cinese insieme all’agopuntura e a Qi Gong e Tai chi. Il principio base su cui si poggiano tali discipline è che il benessere psicofisico è possibile solo in caso di equilibrio tra le energie che governano il nostro corpo. Attraverso l’utilizzo di una varietà di manipolazioni, scopo del massaggio Tui Na è quello di ricreare un corretto fluire delle energie e sciogliere così tensioni e blocchi che causano dolorie contratture. Il massaggio Tui Na è un trattamento piuttosto sconosciuto nel mondo occidentale ma di tradizione millenaria in Cina. Fa parte della Medicina Tradizionale Cinese insieme all’agopuntura e a Qi Gong e Tai chi (ginnastica cinese preventiva). Il principio base su cui si poggiano tali discipline è che il benessere psicofisico è possibile solo in caso di equilibrio tra le energie che governano il nostro corpo. Sono, infatti, discipline utilizzate regolarmente e principalmente come prevenzione, come terapia in caso di scompenso (malattia).
Invia su WhatsApp